Al centro di ogni scelta è sempre chi abita la casa, il suo stile di vita, le sue necessità, e qualunque attività di progetto o applicazione tecnologica devono essere al suo servizio.


Questo rende più facile gestire le complessità architettoniche e costruttive di qualsiasi progetto e, più semplice ed appagante, viverne il risultato per chi ne potrà usufruire

Questo è il principio che ci guida da sempre, e questo è il motivo per cui al centro del nostro interesse e del nostro lavoro è posta la persona ed il confronto con essa, nello sviluppo di un progetto sempre personalizzato.




Esiste un legame stretto ed inscindibile tra progetto di architettura e progetto d'interni.

Una catena che lega tra loro, oggetti di design scelti tra tanti ed il pensiero di chi ha progettato quella casa per quella precisa persona, che amerà ritrovarsi in un paesaggio domestico creato ad hoc.

Sarà un luogo che rilascerà, giorno dopo giorno, una piccola palpabile dose di passione, un habitat mai estraneo, in cui piacerà riflettersi.


Al centro di ogni scelta c'è sempre la persona che desidera vivere "nel suo luogo ideale" e che per questo  è supportata dalla  qualità e dalla professionalità delle persone che collaborano alla realizzazione del "suo" progetto di vita abitativa e professionale.


Il sogno di libertà di ognuno esiste anche dietro una porta....